FAQ – Domande Frequenti

FAQ

Aggiornamento del 21 Febbraio 2022

I vostri prodotti sono corredati da garanzia d'origine e autenticata?

Tutti i prodotti commercializzati da Stilluce-store sono prodotti originali, di cui siamo rivenditori ufficiali, con copertura garanzia originale del produttore. La conferma dell’ordine inviata via mail al momento dell’acquisto, dopo il pagamento, fa fede per la garanzia dei prodotti.

I vostri prodotti hanno la dichiarazione di conformità alle normative vigenti?

I nostri prodotti sono tutti garantiti secondo le vigenti normative Europee e coperti dalla garanzia di 24 mesi per difetti. (D.Lgs n.206 del 6 settembre 2005).

Come si procede per effettuare un'ordine?

Gli ordini si effettuano attraverso il portale, via mail, telefono e whatsapp e sui nostri social.

I prezzi si intendono IVA inclusa?

Tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito web sono tutti IVA inclusa.

É possibile avere la fattura dei prodotti acquistati?

Per la fattura indicare nell’Account, in fase di registrazione, il Codice Fiscale. Se sei una società inserisci anche la Partita I.V.A., la fattura verrà emessa in automatico. Le fatture verranno emesse nel mese dell’ordine, per ragioni contabili non verranno emesse successivamente.

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento sono:

  • Carta di credito Visa, Mastercard e circuito Paypal;
  • Bonifico bancario anticipato;
  • ScalaPay

Per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine, in caso di pagamento con bonifico bancario, chiediamo una copia del pagamento via mail o fax. Non ricevendo copia del bonifico i tempi di evasione dell’ordine si intendono dal momento di visualizzazione sul nostro c/c bancario.

É possibile richiedere il prezzo e la disponibilità di prodotti non presenti sul sito web?

È possibile richiedere i prodotti e il relativo prezzo delle aziende che vendiamo.
(via e-mail info@stilluce-store.it)
Se hai particolari richieste, capitolato o preventivi richiedi informazioni, sarà nostra premura inviarti le migliori quotazioni.

Per l'acquisto di più prodotti come viene effettuata la spedizione?

La spedizione viene effettuata quando tutti i prodotti sono disponibili, in un’unica soluzione per tutti gli articoli ordinati.

Quanto tempo intercorre tra ordine e consegna?

I tempi dipendono dalla disponibilità del prodotto, se disponibile (dopo conferma di avvenuto pagamento) la consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi.
Per prodotti non disponibili, il tempo medio è di circa 10-12 giorni lavorativi.
Per prodotti a scarsa rotazione il tempo medio è di 20/25 giorni lavorativi. I giorni indicati vengono intesi come lavorativi, dal lunedì al venerdì, festività escluse.

Posso ricevere un avviso relativo alla data di consegna?

Al momento della spedizione verrà inviata una mail con indicato il numero di spedizione e il nome del Corriere.

Per quale motivo mi viene richiesto come obbligatorio il numero di telefono, la mia email e il mio indirizzo?

Sono dati necessari per completare l’ordine e per contattarti in caso di tua eventuale assenza al momento della consegna. La registrazione è libera, non comporta nessun obbligo di acquisto.

Cosa accade se sono assente al momento della consegna?

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna al luogo indicato, rilasciando ogni volta un avviso. Dopo questi tentativi il pacco rimarrà per qualche giorno nel deposito del corriere. Per questo motivo è molto importante che venga fornito un numero di telefono per essere contattati. In caso di impossibilità a consegnare, il pacco verrà rimandato al mittente, con addebito per la successiva spedizione. Nel caso non venga effettuato il pagamento per la nuova spedizione, l’ordine sarà annullato e come risarcimento Stilluce-Store tratterrà il costo della movimentazione magazzino e della spedizione.

É possibile ritirare personalmente i miei prodotti?

I prodotti possono essere ritirati nella nostra sede dopo il pagamento e avvenuto controllo di disponibilità dei prodotti richiesti. Non è possibile passare immediatamente per la consegna della merce. Un nostro addetto ti contatterà per indicarti quando passare per il ritiro.

Dove posso trovare l'indirizzo del vostro Store?

L’indirizzo del nostro magazzino è: Stilluce– Via Provinciale, 23 – 24020 Parre (BG).

É possibile creare una lista nozze?

Sì, il nostro team ti aiuterà a predisporre la tua lista nozze e la aggiornerà con i regali via via acquistati.

Potete installare le lampade che ho acquistato?

A richiesta e previo accordo è possibile usufruire del nostro servizio di installazione.

Perché non trovo il prezzo indicato su alcune lampade?

Le politiche interne di alcuni nostri fornitori permettono di esporre il solo prezzo di listino, costringendo il cliente finale a richiedere quotazioni a mezzo trattativa privata. Mettiti in contatto con noi per scoprire tutti i vantaggi e la convenienza degli acquisti on-line. Chiedi la quotazione degli articoli via mail, sui nostri social, telefono o via Whatsapp.

Posso rivolgermi a voi per un progetto di illuminotecnica?

Puoi sottoporre le tue richieste al nostro Team di Progettazione mandando una richiesta a info@stilluce-store.it

Come posso contattarvi?

  • Telefono: chiama il numero di rete fissa (+39) 035 704466 dal lunedì al sabato nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 (mercoledì pomeriggio escluso);
  • E-Mail: info@stilluce-store.it o direttamente dal sito nella sezione “Contatti”;
  • Whatsapp: (+39) 349 2713477
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