(+39) 035704466CONTATTACI Lun - Sab 09 alle 12.30 15 alle 19
Mer pomeriggio chiuso
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Stilluce Feedaty 4.8 / 5 - 234 feedbacks

1. I VOSTRI PRODOTTI SONO CORREDATI DA GARANZIA D'ORIGINE E AUTENTICITÀ?
Tutti i prodotti commercializzati da Stilluce-store sono prodotti originali, di cui siamo rivenditori ufficiali, con copertura garanzia originale del produttore. La conferma dell'ordine inviata via mail al momento dell'acquisto, dopo il pagamento,  fa fede per la garanzia dei prodotti.

2. I VOSTRI PRODOTTI HANNO LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ ALLE NORMATIVE VIGENTI?
I nostri prodotti sono tutti garantiti alle normative Europee per la conformità e coperti dalla garanzia di 24 mesi per difetti. (D.Lgs n.206 del 6 settembre 2005).

3. COME SI FA UN ORDINE D'ACQUISTO?
Gli ordini si effettuano attraverso il portale, via mail o via Fax.

4. COME SI FA UN ORDINE PER L'ACQUISTO DI PIÙ PRODOTTI?
Internet: puoi selezionare i prodotti che hai trovato nel sito cliccando sull'immagine, l'articolo si apre, troverai tutte le informazioni relative, seleziona eventuale colore, clicca "AGGIUNGI AL CARRELLO".
Telefono: chiama il numero di rete fissa (+39) 035 704466 dal lunedì al sabato negli seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 (mercoledì pomeriggio escluso).
Fax: per ordini e informazioni invia un fax al numero 035-706116.
Posta tradizionale: per ordini e informazioni scrivi a: Stilluce-store.com via Provinciale, 23 - 24020 PARRE - (BG)

5. I PREZZI SI INTENDONO IVA INCLUSA?
I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa.

6. C'È POSSIBILITÀ DI FATTURAZIONE DEI PRODOTTI ACQUISTATI?
Per la fatturazione, indicare (nell'Account in fase di registrazione) il Codice Fiscale e se Ditta anche la Partita I.V.A., la fattura verrà  emessa in automatico.

Le fatture verranno emesse nel mese dell'ordine, per ragioni contabili non verranno emesse successivamente.

7. QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
I metodi di pagamento sono:
- carta di credito Visa, Mastercard e circuito Paypal;
- bonifico bancario anticipato;
- vaglia postale anticipato;
- contrassegno - anticipo 20% e saldo alla consegna in contrassegno.

Per pagamenti con bonifico bancario o vaglia, chiediamo copia (inviare via fax o mail) per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine. Non ricevendo copia del bonifico i tempi di evasione dell'ordine si intendono dal momento di visualizzazione sul nostro c/c bancario.

8. È POSSIBILE RICHIEDERE IL PREZZO DI PRODOTTI NON PRESENTI SUL PORTALE?
È possibile richiedere prodotti e relativo prezzo delle aziende da noi trattate.
(contattare via e-mail info@stilluce-store.com)
Se hai particolari richieste, capitolato o preventivi richiedi informazioni, sarà nostra premura inviarti le migliori quotazioni.

9. PER L'ACQUISTO DI PIÙ PRODOTTI COME VIENE EFFETTUATA LA SPEDIZIONE?
La spedizione viene effettuata al pronto in un'unica soluzione per tutti gli articoli ordinati.

10. QUANTO TEMPO INTERCORRE TRA L'ORDINE E LA CONSEGNA?
Dipende dalla disponibilità del prodotto, se disponibile (dopo conferma di avvenuto pagamento) la consegna è entro 2-3 giorni lavorativi.
Per prodotti non disponibili, il tempo medio è di circa 10-12 giorni lavorativi.
Per prodotti a scarsa rotazione il tempo medio è di 20/25 giorni lavorativi. I giorni indicati vengono intesi come lavorativi, dal lunedì al venerdì  escluso festività.


11. QUAL È IL COSTO DI SPEDIZIONE?
A raggiungimento di determinati importi la spedizione è gratuita. Ordini con importi inferiori,  costo fisso di euro 10,00 - euro 13,00 assicurata.

12. RICEVERÒ UN AVVISO RELATIVO ALLA DATA DELLA CONSEGNA?
Al pronto per la spedizione verrà inviata una mail con indicato il numero di spedizione e il Corriere.

13. PER QUALE MOTIVO IL MIO NUMERO DI TELEFONO E INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SONO RICHIESTI COME CAMPO OBBLIGATORIO?
È necessario per effettuare l'acquisto. La registrazione è libera, non comporta nessun obbligo di acquisto.

14. CHE COSA ACCADE SE SONO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna al luogo indicato, rilasciando ogni volta un avviso, dopodichè il materiale rimarrà per qualche giorno nel deposito del corriere. Per questo motivo è molto importante che venga fornito un numero di telefono per essere contattati. Scaduto il tempo il materiale verrà rimandato al mittente, con addebito per la successiva spedizione. Nel caso non venga effettuato il pagamento per la nuova spedizione, l'ordine sarà annullato e come risarcimento Stilluce-store tratterrà il costo della movimentazione magazzino e spedizione.


15. È POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE I PRODOTTI?
I prodotti possono essere ritirati nella nostra sede dopo pagamento e avvenuto controllo di disponibilità dei prodotti richiesti. Non è possibile passare immediatamente per la consegna della merce. Sarete contattati da un nostro addetto che indicherà quando passare per il ritiro.

16. QUAL È L'INDIRIZZO DEL VOSTRO MAGAZZINO?
L'indirizzo del nostro magazzino è: Stilluce-store.com via Provinciale, 23 - 24020 PARRE (BG)

17. È POSSIBILE DISPORRE UNA LISTA NOZZE?
È possibile fare una lista dei prodotti desiderati.

18. ESISTE UN SERVIZIO DI INSTALLAZIONE A DOMICILIO?
A richiesta e previo accordi è possibile installare i prodotti acquistati.

19. PERCHÉ NON VIENE INDICATO IL PREZZO SU ALCUNI ARTICOLI?
Alcuni nostri fornitori a causa di politiche interne, permettono di esporre il solo prezzo di listino, costringendo il cliente finale a richiedere quotazioni a mezzo trattativa privata. Mettiti in contatto con noi per scoprire tutti i vantaggi e le convenienze degli acquisti on-line, chiedi quotazione negli articoli dove appare "RICHIEDI IL MIGLIOR PREZZO".

20. ESISTE UN SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DELL'ARCHITETTURA DELLA LUCE?
Esiste se richiesto, previo accordi con lo studio di progettazione: www.bamboostudio.it

21. IN CHE MODO POSSO ESERICITARE IL DIRITTO DI RECESSO?
Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori, aziende e/o da persone fisiche (professionisti) che agiscono per scopi inerenti alla propria attività commerciale.

E' applicabile ai beni acquistati, le spese di spedizione non sono rimborsabili.  E' necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Stilluce di Balduzzi E C. S.r.l. via Provinciale, 23/F - 24020 PARRE - (BG)  indicando il numero dell'ordine e descrizione del prodotto cui si intende esercitare il diritto di recesso.

Dopo autorizzazione al reso e ricevimento dello stesso, Stilluce-store controllerà il prodotto. Il prodotto deve risultare integro, nel suo imballo originale, privo di scritte, adesivi, scotch ecc... completo di tutti i suoi componenti/accessori e imballi contenuti in origine. La mancanza/rottura di qualsiasi contenuto dell'imballo comporta l'impossibilità di esercitare il diritto di recesso.

Spese di trasporto del reso sono a carico del consumatore, non sono accettati resi con spese a carico di Stilluce-store.

La spedizione è sotto completa responsabilità del consumatore, nel caso di daneggiamento del prodotto durante il trasporto, verrà fatta comunicazione al consumatore, il quale dovrà provvedere a sue spese al ritiro dello stesso entro e non oltre 30 giorni, dopo tale termine il prodotto verrà smaltito.

Per i prodotti provenienti da paesi Extra UE le spese di trasporto. i.v.a. e sdoganamento sono a carico del consumatore.

Richieste di prodotti non presenti sul nostro sito ma ordinate appositamente non esercitano diritto di recesso.

Una volta verificato che il prodotto restituito sia completamente integro in ogni sua parte verrà restituito al Cliente il prezzo di acquisto (ad esclusione delle spese di spedizione) mediante accredito dell'importo nelle modalità indicate dal cliente.

22. CHI MI AIUTA SE HO BISOGNO DI INFORMAZIONI?
Servizio telefonico: chiama il numero di rete fissa (+39) 035 704466 dal lunedì al sabato nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 (mercoledì pomeriggio escluso).
Fax: Invia un fax con le tue richieste al numero 035-706116
Posta tradizionale: per informazioni scrivi a: stilluce-store.com via Provinciale, 23 - 24020 PARRE - (BG)
E-Mail: richiedi informazioni a: info@stilluce-store.com o direttamente dal sito "CONTATTACI".